AGM potrebbe mostrare la nuova serie di smartphone AGM X2 (con Snapdragon 835)

AGM X2

Abbiamo avuto modo di conoscere già il produttore di smartphone AGM con l’A2 Rio recensito da noi recentemente. L’azienda è presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con un proprio stand e vorrebbe provare a stupire mostrandosi come una tra le società presenti a questo evento che mostrerà qualcosa di davvero interessante.

Una delle principali sorprese che AGM dovrebbe mostrare al MWC17 è la nuova serie di smartphone AGM X2. In particolare, le specifiche tecniche dei nuovi X2, X2 Pro ed X2 Max sono già trapelate in rete e sembrerebbero essere tutti i dispositivi promettenti e con specifiche tecniche davvero allettanti.

AGM X2

AGM X2: l’azienda potrebbe mostrare una nuova linea di rugged-phone di fascia top!

Anche se parliamo di telefoni non molto eleganti, a causa del loro design rugged, la fonte sostiene che gli X2, X2 Pro ed X2 Max avranno delle schede tecniche di fascia top, tra cui la presenza di un processore Snapdragon 835 a bordo del modello più potente.

La versione “base” dell’AGM X2 dovrebbe proporre un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 coadiuvato da 6 GB di RAM e con uno storage interno da 64 GB. L’X2 potrebbe disporre anche di una fotocamera principale da 16 mega-pixel e di una frontale da 12 mega-pixel.

Passando all’AGM X2 Pro, dovremmo trovare sempre un chip Snapdragon 820 ma questa volta con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. A completare la scheda tecnica della versione Pro dovrebbe esserci una batteria da ben 6000 mAh.

AGM X2

AGM X2 Max: Snapdragon 835 e 8 GB di RAM?

L’ultimo terminale della gamma X2 è l’AGM X2 Max, ossia quello più interessante. L’insider sostiene che il telefono sarebbe mosso da un SoC Snapdragon 835 coadiuvato da ben 8 GB di RAM.

Il terminale sarebbe dotato anche di 256 GB di archiviazione interna, di una doppia fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, di una frontale da 20 mega-pixel, della tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4.0 e della certificazione IP68 per resistere ad acqua e polvere.

Dato che il Mobile World Congress 2017 di Barcellona si conclude il 2 marzo, AGM ha ancora tutto il tempo necessario per mostrare al pubblico i sui tre interessanti dispositivi.

AGM X2


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.