ZTE Blade V8 Lite riceve la certificazione Wi-Fi con Android 7.0 Nougat

ZTE logo

Gli ZTE Blade V8 e V8 Pro sono stati mostrati da poco al pubblico durante il CES 2017 di Las Vegas ma, a quanto pare, presto entrerà in commercializzazione un terzo dispositivo della serie, lo ZTE Blade V8 Lite, che ha appena ricevuto la certificazione Wi-Fi.

ZTE Blade V8 Lite riceve la certificazione Wi-Fi con Android 7.0 Nougat

Secondo quanto riportato nella stessa certificazione, che ha come ID WFA69897 ed è stata effettuata ieri, 24 gennaio, il telefono sarà dotato di connettività Wi-Fi b,g,n con la compatibilità all’unica banda di frequenza da 2.4 GHz.

ZTE Blade V8 Lite Wi-Fi Android 7.0 Nougat

Nulla di particolarmente sconvolgente, quindi, ma, elemento interessante, è la presenza del sistema operativo Android 7.0 Nougat, così come avviene con il Blade V8 standard, mentre la variante Pro è stata mostrata ancora con Marshmallow.

Purtroppo non ci sono altre notizie che riguardano lo ZTE Blade V8 Lite e, quindi, non sappiamo assolutamente cosa aspettarci al momento da questo smartphone, soprattutto se consideriamo che lo stesso V8 standard porta con sé una configurazione da medio-bassa gamma, con processore Snapdragon 435 e 2/3 GB di RAM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.