Xiaomi Yi Cam DVR in offerta su LightInTheBox a 52 euro dall’Europa

Xiaomi Yi Cam DVR LightInTheBox

Oltre ai più famosi store GearBest, TinyDeal, MyEfox e così via, anche LightInTheBox propone delle promozioni interessanti. L’ultima offerta proposta dall’e-shop internazionale riguarda la Cam DVR di Xiaomi che viene offerta ad un prezzo di 52,52 euro anziché 97,99 euro, quindi con uno sconto del 46%.

Il dispositivo verrà spedito, con un cavo incluso nella confezione, dal magazzino europeo in 24 ore tramite la spedizione standard locale 3-5 giorni lavorativi. L’offerta sulla Cam DVR di Xiaomi è valida solo fino ai prossimi 6 giorni e 20 ore, quindi affrettatevi!

Xiaomi Yi Cam DVR LightInTheBox

Xiaomi Yi Dash Cam: in promozione su LightInTheBox a 52 euro!

Da precisare che la dash cam propone soltanto la lingua cinese ma sarà possibile scaricare il firmware e l’applicazione dedicata dal sito ufficiale di Yi Technology. La Cam DVR dispone di una batteria integrata da 240 mAh e di un processore dual-core A12 + DSP con riduzione del rumore.

È possibile registrare video con risoluzione di 1296 pixel a 30 FPS oppure a 1080 pixel a 60 FPS. La dash cam della società cinese è dotata di un sensore CMOS da 12 mega-pixel e la possibilità di inserire micro SD fino a 64 GB. La fotocamera propone un grandangolo da 160° e presenta un corpo con dimensioni di 7.4 × 1.94 per 5.4 cm per un peso di 74 grammi.

Xiaomi Yi Cam DVR LightInTheBox

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.