Xiaomi lancia il primo paio di occhiali della serie Roidmi

Xiaomi occhiali

Recentemente, Xiaomi ha deciso di entrare in un nuovo settore lanciando un paio di occhiali sotto il brand Roidmi che permettono di filtrare la luce blu. Nello specifico, gli occhiali Xiaomi riescono a bloccare il 35% di luce blu e il 99,99% di luce UV.

Xiaomi occhiali

Xiaomi: l’azienda lancia in Cina un paio di occhiali Roidmi

Il nuovo prodotto dell’azienda cinese dispone di una struttura modulare per personalizzarlo ogni volta che si vuole, creando stili differenti, ad esempio, per lo sport e per il lavoro.

Xiaomi occhiali

Un’altra caratteristica proposta dagli occhiali Xiaomi è la resistenza alle abrasioni, ai graffi e alle impronte.

Xiaomi occhiali

In base al primo hands-on pubblicato in Cina, il contenuto della confezione è abbastanza semplice. Il box di vendita, infatti, è un semplice cartonato bianco con il nome del prodotto stampato sulla parte anteriore e le varie specifiche presenti su quella posteriore, in puro stile Xiaomi.

Xiaomi occhiali

All’interno della confezione, troviamo il corpo degli occhiali e due piccole scatole bianche, contenenti i naselli e le stecche intercambiabili. Xiaomi ha incluso anche delle semplici istruzioni che permettono di sostituire le stecche con facilità e di scoprire altre informazioni sul gadget.

Xiaomi occhiali

Gli occhiali presentano delle lenti in resina di alta qualità, queste ultime dotate di un doppio rivestimento per riuscire a resistere ai danni, senza che questo causi alcun impedimento alla vista. Gli occhiali Xiaomi, infine, presentano una struttura ultraleggera poiché pesano appena 21 grammi, quindi non dovrebbero causare fastidi anche dopo un lungo utilizzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.