Xiaomi Caricatore da auto con Qualcomm QC 3.0 in offerta su TinyDeal

Xiaomi Caricatore da auto QC 3.0 TinyDeal

Il noto store internazionale TinyDeal ha deciso di proporre in promozione, in preordine, il nuovo caricatore da auto di Xiaomi.

In particolare, è possibile acquistare il nuovo accessorio della società cinese ad un prezzo di 16,96 euro anziché 18,84 euro con uno sconto del 10% e una promozione valida per i prossimi 3 giorni e 17 ore.

Xiaomi Caricatore da auto QC 3.0 TinyDeal

TinyDeal: in offerta il nuovo caricatore da auto di Xiaomi con QC 3.0

Il nuovo caricatore da auto di Xiaomi dispone di due porte USB compatibili con la tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0, quindi avrete la possibilità di ricaricare velocemente tutti i dispositivi supportati.

Il gadget propone un design in alluminio di qualità e una potenza massima pari a 18W. Secondo la descrizione riportata da TinyDeal, il caricatore è in grado anche di ricaricare il MacBook da 12 pollici di Apple, oltre a smartphone e tablet.

Xiaomi ha integrato un chip di controllo di alta qualità e, inoltre, sono presenti 5 circuiti di protezione per evitare surriscaldamento, cortocircuiti, sovratensione e così via.

Xiaomi Caricatore da auto QC 3.0 TinyDeal

 

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.