Vernee Mars: l’azienda vanta il suo design singolare | Articolo Sponsorizzato

Vernee Mars design

Negli ultimi anni abbiamo visto come gli smartphone sembrano essere, in termini puramente estetici, sempre più identici tra di loro.

La differenziazione del design è un fattore importante che il consumatore valuta durante le fasi di acquisto.

Ad esempio, Samsung ha deciso di fare un passo in avanti a partire dal Galaxy S6 rispetto ai precedenti modelli Galaxy S5, S4 ed S3 utilizzando un corpo in metallo e vetro per suscitare interesse da parte dei consumatori.

Vernee Mars design

Vernee Mars: la compagnia cinese elogia il design singolare dello smartphone

Per quanto riguarda, invece, Apple e i suoi iPhone, molti fan si lamenterebbero del fatto che, anche se l’hardware è stato aggiornato, l’iPhone 7 è molto simile ai predecessori iPhone 6s e 6.

Spostandoci in Cina, il OnePlus 3, ad esempio, dispone di un design con caratteristiche prese in prestito da diversi terminali di altre società. La parte superiore del pannello frontale somiglia al design adottato da OPPO, il tasto home fisico ricorda molto il pulsante mBack utilizzato da Meizu e così via.

Vernee Mars design

La ragione di questo è che gli utenti ormai mettono al primo posto la configurazione hardware per riuscire quanto più ad acquistare un device che duri nel tempo e che offra delle ottime performance.

Ed è qui che arriva Vernee, che con il suo Vernee Mars sostiene di essere capace di offrire ai propri consumatori sia un design originale che un terminale dalle performence invidiabili.

Vernee Mars design

Corpo in alluminio serie 6000 e lettore biometrico laterale

Il Vernee Mars dispone di un design frontale pulito e simmetrico (sia in orizzontale che in verticale) e senza tasti fisici né logo. Lo schermo presenta un vetro protettivo di tipo 2.5D e inoltre vanta dei lati e degli angoli arrotondati.

Grazie alla tecnologia Gel Suspension e alle cornici sottili soltanto 1 mm, il rapporto schermo/corpo del Mars è vicino all’81%. Il sensore di impronte digitali si trova sul lato destro mentre la back-cover e il telaio sono stati realizzati con l’alluminio serie 6000 tramite l’impiego di 18 processi di lavorazione.

Lo stampaggio ad iniezione e il processo di colorazione anodica hanno permesso di creare un corpo del Vernee Mars solido ed elegante.

Il telefono, inoltre, presenta uno spessore di 7.6 mm e una superficie trattata con lo zircone N°220.

Oltre al suo design, lo smartphone è anche tra i primi dispositivi ad ottenere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Ciò significa che sarà possibile sperimentare le nuove funzionalità introdotte da Google come il multi-window. È possibile, infine, scoprire come vincere un’unità del Vernee Mars al seguente link.

Vernee Mars design