Vernee Mars: ecco come vincere lo smartphone con Android 7.0 Nougat

Vernee Mars concorso

Il Vernee Mars è il primo smartphone al mondo con processore octa-core MediaTek Helio P10 ad avere Android 7.0 Nougat.

Il terminale propone un sensore di impronte digitali laterale, un corpo molto sottile realizzato in metallo, una tecnologia di ricarica rapida (fino al 50% in 30 minuti), 4 GB di RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 mega-pixel con autofocus PDAF e un SoC Helio P10 da 2.3 GHz.

Vernee Mars concorso

Vernee Mars: nuovo concorso per vincere lo smartphone con Android 7.0!

Android 7.0 Nougat introduce alcune interessanti novità sul Mars tra cui il supporto multi-window, le notifiche, un minor consumo di dati, una maggiore efficienza e un supporto a più lingue.

Vernee ha lanciato una nuova iniziativa che permette di vincere un’unità del Vernee Mars a 5 fortunati partecipanti. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’evento indetto da Vernee sul sito ufficiale dell’azienda.

Vi ricordiamo anche che potrete acquistare il Vernee Mars su GearBest ad un prezzo di 217,35 euro con spedizione dal magazzino europeo (promozionale valida fino ai prossimi 7 giorni) oppure a 163,01 euro con partenza dal secondo magazzino di Hong Kong (promo valida fino ai prossimi 5 giorni e con solo 999 unità disponibili).

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.