Ulefone U008 Pro in offerta con flip cover e pellicola in omaggio

Ulefone U008 Pro Bangood

Banggood ha avviato una nuova promozione interessante sull’Ulefone U008 Pro. In particolare, il noto store internazionale sta offrendo il dispositivo ad un prezzo speciale di soli 75,74 euro nelle colorazioni nera, grigia e oro/rosa e con una flip cover protettiva e una pellicola in vetro temperato in omaggio (accessori del valore di 30 dollari).

Vi ricordiamo che l’U008 Pro è uno smartphone appartenente alla fascia bassa del mercato poiché è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 con clock a 1.3 GHz coadiuvato da 2 GB di RAM.

Ulefone U008 Pro

Ulefone U008 Pro: in promozione su Banggood con accessori in omaggio

Altre caratteristiche tecniche proposte dal telefono includono 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel e una compatibilità con le reti LTE.

Il comparto fotografico dell’ultimo smartphone di Ulefone è caratterizzato da una fotocamera principale Sony IMX219 da 8 mega-pixel (interpolata via software a 13 mega-pixel) con lente a 5 elementi e una frontale da 5 mega-pixel.

L’Ulefone U008 Pro è alimentato da una batteria Sony da 3500 mAh che, secondo la società, riesce a garantire un’autonomia per un giorno con utilizzo abbastanza intenso. Riguardo il design, il dispositivo dispone di un corpo unibody realizzato in metallo con un tasto Home fisico posizionato sotto il display.

ulefone u008 pro

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.