OUKITEL C5 Pro messo alla prova con un martello…e non solo! | Video

oukitel c5 pro prova martello

Ormai i produttori di smartphone puntano molto sulla resistenza dei loro terminali e, per dimostrarla, tendono a sottoporli a degli stress test sempre più estremi e, soprattutto, sempre più particolari!

Ne sa qualcosa OUKITEL, che per mettere alla prova il suo OUKITEL C5 Pro ha ben pensato di “travestirlo” prima da incudine e poi da martello!

oukitel c5 pro prova martello

OUKITEL C5 Pro messo alla prova con un martello…e non solo! | Videolo!

Nel seguente video l’OUKITEL C5 Pro verrà preso a martellate, poi verrà utilizzato come martello per fissare dei chiodi su un pezzo di legno e, infine, verrà “semplicemente” lasciato cadere a terra per dimostrare non solo la resistenza dello smartphone ma anche quella della cover in silicone fornita nella confezione di vendita.

Il terminale misura 144,6 x 72 x 9,3 mm per un peso di 165 grammi e, come già riferito in precedenza, ha a bordo un SoC MediaTek MT6737 octa-core (clock a 1.3 GHz) coadiuvato da 2 GB RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite micro SD).

Scheda tecnica completa OUKITEL C5 Pro

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda e, inoltre, vi ricordiamo che tra qualche giorno cominceranno i saldi e sarà possibile acquistare questo terminale a 69,99 dollari (circa 66 euro).

Oukitel C5 Pro