OnePlus 3T: l’azienda pubblica i suoi “buoni propositi 2017”, spedizione immediata da domani

OnePlus 3T buoni propositi

OnePlus è sicuramente un’azienda che ha saputo creare intorno a sé un nutrito gruppo di fan accaniti, grazie alla realizzazione di telefoni dalle alte specifiche hardware proposti a prezzi estremamente concorrenziali. D’altro canto, però, il lato commerciale ha creato più di un grattacapo agli utenti del telefono, in passato a causa di un farraginoso sistema ad inviti ed ora con numerosi ritardi nelle spedizioni, che affliggono anche il nuovo OnePlus 3T.

OnePlus 3T: l’azienda pubblica i suoi “buoni propositi 2017”, spedizione immediata da domani

Qualcosa, però, starebbe per cambiare, almeno secondo le intenzioni dell’azienda. Questa, infatti, ha pubblicato i suoi “buoni propositi” per il 2017, dichiarando che farà di tutto per limitare i problemi di produzione che hanno visto aumentare esponenzialmente i tempi di spedizione o addirittura spesso i device out of stock.

OnePlus 3T buoni propositi

Per cominciare a dare un segno tangibile di questo impegno, l’azienda ha dichiarato che da domani, 24 gennaio, sarà possibile acquistare il OnePlus 3T 64GB Gunmetal con spedizione immediata, anche se non appare particolarmente rassicurante la postilla che afferma che “per adesso non possiamo garantire la disponibilità immediata per sempre e su tutti i prodotti ma questo è il nostro obiettivo finale“.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa del OnePlus 3T:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.