OnePlus 3 e 3T: la Open Beta si ferma per un mese a causa del Capodanno cinese

OnePlus 3 3T Open Beta

Nonostante con il rilascio di una versione stabile della OxygenOS basata su Android 7.0 Nougat per OnePlus 3 e 3T, molti abbiano abbandonato le Open Beta, sono in tanti a voler provare in esclusiva le novità offerte per questi fortunatissimi terminali.

OnePlus 3 e 3T: la Open Beta si ferma per un mese a causa del Capodanno cinese

Come tutti gli amanti di smartphone e store cinesi sanno, però, nel periodo del Capodanno lunare, nel paese orientale si ferma praticamente tutto e, purtroppo, non fa eccezione nemmeno il team di sviluppo della ROM di OnePlus.

OnePlus 3 3T Open Beta

Come è stato riportato anche in un post del forum ufficiale, infatti, la Open Beta si prenderà una pausa di un mese e, quindi, presumibilmente non ci potremo aspettare una versione Open Beta 11 prima di fine febbraio o, più probabilmente, inizio marzo.

La promessa dell’azienda, comunque, è di impegnarsi attivamente nel prendere in considerazione tutte le segnalazioni della community e lavorare duramente al termine di questo periodo di pausa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.