Onda Xiaoma 21: processore Apollo Lake e sensore di impronte digitali

Onda Xiaoma 21

Onda ha lanciato il suo ultimo notebook da 12 pollici denominato Onda Xiaoma 21 (attenzione a non confondersi con Xiaomi!).

Il nuovo laptop della società cinese è dotato di uno schermo da 12.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed è mosso da un processore quad-core Intel Celeron N3450 con architettura Apollo Lake. Troviamo anche, sullo Xiaoma 21, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna e un corpo realizzato interamente in metallo.

Onda Xiaoma 21

Onda Xiaoma 21: ufficiale il nuovo laptop dell’azienda con lettore biometrico

Come è possibile vedere nelle foto, allegate nell’articolo, il nuovo computer portatile della società è dotato di un design compatto, con uno spessore di 12 mm e un peso di 1,08 kg, e inoltre presenta delle cornici abbastanza sottili intorno al display per ridurre il rapporto schermo/corpo.

Una delle caratteristiche che rendono questo Onda Xiaoma 21 interessate è la presenza di un sensore di impronte digitali posto nell’angolo in alto a destra del touchpad, rendendolo il primo notebook di provenienza cinese ad essere dotato di una tecnologia simile.

Onda Xiaoma 21

Altre caratteristiche tecniche proposte dal laptop includono una porta USB Type-C 3.0, due porte USB Type-A 3.0, una porta micro HDMI, uno slot per schede micro SD, Wi-Fi 802.11 ac, un ingresso jack per cuffie da 3.5 mm e altoparlanti stereo.

Secondo Onda, il notebook è alimentato da una batteria da 28 Wh che dovrebbe garantire un’autonomia massima pari a 8 ore. Purtroppo, il brand asiatico non ha rivelato ancora alcun dettaglio sul prezzo di vendita ma in compenso potrete scoprire ulteriori info alla pagina ufficiale del prodotto.

Onda Xiaoma 21


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.