nubia Z11: rilasciata la GizROM Resurrection Remix Edition 1.0

resurrection remix

A poche ore di distanza dal rilascio della Lineage OS Edition dedicata al nubia Z11, il GizROM Team ha reso pubblico un nuovo firmware basato sui codici della celebre Resurrection Remix. Dedicata agli utenti più esigenti sul fronte delle personalizzazioni, questa ROM riprende la stessa base Android 6 Marshmallow utilizzata sulla Lineage OS aumentandone funzionalità e fluidità.

La GizROM Resurrection Remix Edition 1.0 per nubia Z11 nasce all’insegna della possibilità di scelta, con un numero impressionante di opzioni a disposizione dell’utente. Tra le funzioni più apprezzate, in particolare, ricordiamo la presenza nativa di Kernel Adiutor per la gestione dei parametri del sistema (frequenza CPU, governor, Scheduler I/O…) e del potente task manager Omniswitch.

nubia Z11: rilasciata la GizROM Resurrection Remix Edition 1.0

La ROM utilizza l’ultima release del codice Resurrection Remix (v5.7.4) e mantiene solo l’app fotocamera e quella telecomando dal firmware ufficiale nubia. Nonostante sia alla sua prima versione, inoltre, questa ROM ha superato i controlli del nostro gruppo di test, che attualmente non ha rilevato alcun bug.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla nubia Z11 GizROM Resurrection Remix Edition 1.0 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.