MGCOOL Explorer 4K in preordine su GearBest a 45 euro

MGCOOL Explorer 4K

Negli scorsi giorni MGCOOL ci aveva svelato tutte le caratteristiche tecniche della sua nuova gamma di action camera, di cui la MGCOOL Explorer 4K rappresenta la soluzione entry-level. Oggi, invece, partono le prevendite ufficiali su GearBest.

MGCOOL Explorer 4K in preordine su GearBest a 45 euro

Al momento dell’annuncio, avevamo saputo che questa action camera presenta un processore Allwinner V3 e un sensore Sony IMX179, con un grandangolo di 170 gradi, in grado di catturare video in 4K a 15 fps  e fotografie fino a 16 mega-pixel. Non manca uno schermo da 2 pollici, memoria espandibile fino a 64 GBprotezione all’acqua con apposita cover fino a 30 metri, supporto Wi-Fi, software in 11 lingue e batteria da 1050 mAh.

MGCOOL Explorer 4K

Scopriamo, dunque, oggi il prezzo di vendita della MGCOOL Explorer 4K, in prevendita su GearBest a 45,27 euro nelle colorazioni Black e Silver e con possibilità di scegliere la spedizione “Priority Line – Italy Express“, per non incorrere in oneri doganali.

Da quanto riportato, le spedizioni dovrebbero però avvenire a partire dall’8 marzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]