Meizu PRO 5 Mini trapela su GeekBench con Android 7.1 Nougat

Meizu PRO 5 Mini

Anche se Meizu ha presentato gli smartphone PRO 6, PRO 6 Plus e PRO 6S, sembra che non voglia abbandonare la serie di smartphone PRO 5. Infatti, la società cinese starebbe lavorando sul Meizu PRO 5 Mini, dato che sono trapelate alcune informazioni circa le specifiche tecniche e le performance grazie a GeekBench.

In particolare, il dispositivo sarebbe mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X25 (MT6797T) con clock a 1.55 GHz coadiuvato da 4 GB di RAM. Un’altra caratteristica interessante rivelata dal noto portale di benchmark riguarda il sistema operativo Android 7.1 Nougat pre-installato.

Meizu PRO 5 Mini GeekBench

Meizu PRO 5 Mini: GeekBench ne mostra alcune caratteristiche tecniche

Secondo GeekBench, il Meizu PRO 5 Mini è riuscito ad ottenere un punteggio di 1571 punti in single-core e 4231 punti in multi-core. Non è certamente la prima volta che sentiamo parlare di una possibile variante Mini dell’ex top di gamma della società.

In base agli ultimi rumor, infatti, il terminale dovrebbe disporre di un display AMOLED da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1900 x 1080 pixel, 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 16 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel e le connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1 e supporto alle reti 4G LTE.

Il Meizu PRO 5 Mini, infine, potrebbe essere il primo terminale della società ad avere in esecuzione la Flyme 6 basata su Android Nougat.

Meizu pro 5 m2 note m2 mini


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.