LeEco Le Max: update ad Android 6.0.1 Marshmallow in arrivo?

LeTV X900 Max

Sicuramente molti ricorderanno il Le Max, uno dei primi smartphone commercializzati da LeTV, ora LeEco. GFXBench ha confermato che il LeEco Le Max potrebbe ricevere presto Android 6.0.1 Marshmallow poiché sembra essere in fase di test a bordo del device.

Il phablet è stato annunciato a gennaio dello scorso anno ed è dotato di un display da ben 6.33 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810. Il SoC è coadiuvato dalla GPU Adreno 430 e da 4 GB di RAM.

LeEco Le Max GFXBench

LeEco Le Max: Android 6.0.1 Marshmallow sempre più vicino

Altre caratteristiche tecniche presenti a bordo del LeEco Le Max includono 64 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 21 mega-pixel, una frontale da 4 mega-pixel e una batteria da 3400 mAh.

Vi ricordiamo che il brand cinese ha lanciato il Le Max lo scorso anno con Android 5.1 Lollipop pre-installato. LeEco è una delle tante società che tende a rilasciare gli aggiornamenti con un margine di ritardo rispetto ad altri competitor, e ciò viene confermato con il LeEco Le Max.

L’azienda, infatti, sta testando Marshmallow mentre altre compagnie si apprestano ad effettuare il roll-out di Android Nougat. Purtroppo, anche se GFXBench ci ha dato una conferma, non possiamo essere sicuri se l’upgrade ufficiale per il phablet verrà rilasciato oppure no.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.