LeEco sbarca ufficialmente su Amazon (ma in America)

La fine del 2016 ha segnato per LeEco lo sbarco ufficiale sul mercato americano, annunciato durante un evento in cui l’azienda asiatica ha mostrato i prodotti che sarebbero stati disponibili all’acquisto, fra cui il LeEco Le Pro 3, il Le S3 ed alcuni modelli di smart TV.

Se inizialmente questi terminali erano presenti sul sito ufficiale di LeEco, il produttore ha adesso ufficializzato la disponibilità anche presso Amazon, grazie al quale l’utenza americana potrà usufruire dei vantaggi del colosso dell’e-commerce.

LeEco sbarca ufficialmente su Amazon (ma in America)

Ecco l’attuale lista dei prodotti ed i relativi prezzi di vendita:

  • LeEco Le Pro 3 4/32 GB – 399,99 dollari
  • LeEco Le S3 – 249,99 dollari
  • LeEco Smart TV 4K 45” – 449,99 dollari
  • LeEco Smart TV 4K 55” – 699,99 dollari
  • LeEco Smart TV 4K 65” – 1099,99 dollari

Ovviamente i prezzi degli smartphone sono maggiorati rispetto a quelli solitamente proposti dai vari reseller asiatici: basti pensare che, attualmente, è possibile acquistare il Le Pro 3 ad un prezzo fra i 250/300 euro.

Tuttavia, è altresì ovvio che acquistare da uno store cinese implica l’assenza di garanzia ufficiale e le eventuali problematiche legate alla spedizione e relativi dazi doganali. In questo caso, invece, i prodotti targati LeEco sono venduti e spediti direttamente da Amazon.

E voi cosa ne pensate? Preferireste spendere di più ma godere di un servizio migliore oppure avere prezzi più che competitivi ma a discapito della garanzia?

Vi lasciamo con la nostra recensione completa del LeEco Le Pro 3: