Huawei: sei dirigenti arrestati per aver rivelato informazioni interne a LeEco

LeEco logo

Sei dirigenti della divisione Business Consumer di Huawei sarebbero stati arrestati per aver svelato informazioni interne strettamente confidenziali a LeEco, in base a delle indiscrezioni provenienti dalla Cina.

Gli arrestati avrebbero svelato a LeEco anche alcuni progetti di prossimi smartphone del colosso cinese. Purtroppo non si conoscono ancora le informazioni esatte rivelate a LeEco ma i sei dirigenti arrestati, come è ovvio, non lavorerebbero più con Huawei.

Huawei: sarebbero stati tratti in arresto sei dirigenti dell’azienda

Le stesse fonti cinesi hanno riportato anche che LeEco avrebbe risposto sostenendo di non aver ricevuto alcuna notizia dai soggetti tratti in arresto ma ha ammesso che ci sono alcune controversie sui brevetti con la compagnia cinese.

La stessa società, inoltre, ha emesso un avviso nel quale ha manifestato l’intenzione di intraprendere azioni legali verso Huawei. La causa di questa denuncia fatta da LeEco potrebbe essere correlata a due brevetti depositati da quest’ultima compagnia, uno riguarda uno smartwatch per bambini e altro per un design delle antenne che Huawei ha considerato come una violazione di un suo brevetto.

Purtroppo i dettagli sono ancora abbastanza scarsi in questo momento ma speriamo di scoprire più informazioni in merito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.