Huawei lancia in Cina un nuovo caricatore da auto con SuperCharge

Huawei caricatore da auto

Oltre alla powerbank lanciata qualche giorno fa, Huawei ha presentato oggi un nuovo caricatore da auto con tecnologia SuperCharge che è disponibile già all’acquisto in Cina ad un prezzo di 199 yuan (circa 28 euro).

Secondo le informazioni ufficiali fornite dall’azienda, il caricatore da auto supporta la ricarica rapida con corrente massima fino a 5A e con una potenza massima teorica fino a 22.5W. Oltre alla compatibilità 4.5V 5A, il nuovo caricatore di Huawei supporta le modalità di ricarica 9V 2A e 5V 2A.

Huawei caricatore da auto

Grazie alla tecnologia SuperCharge integrata, il nuovo gadget della società cinese è in grado di ricaricare velocemente i nuovi Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro raggiungendo una percentuale di energia pari al 58% in appena mezz’ora di ricarica.

Huawei caricatore da auto

Il Huawei Car Charger dispone di due porte USB per ricaricare due device contemporaneamente e garantisce una potenza totale in uscita di 27.5W. In particolare, la porta USB viola è in grado di garantire una ricarica veloce da 22W mentre l’altro ingresso è una comune porta USB che supporta l’output da 5V 1A.

Huawei caricatore da auto

Oltre al caricatore, Huawei include nella confezione un cavo USB Type-C per renderlo compatibile subito con il Mate 9 o con altri dispositivi dotati di questa tipologia di connettore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.