Honor 5C: avviato il beta program per Android 7.0 Nougat e la EMUI 5.0

honor 5c beta program

Honor ha deciso di lanciare ufficialmente un beta program per l’Honor 5C per l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Purtroppo, il programma è disponibile attualmente soltanto per gli utenti residenti in India, dove la società cinese ha iniziato a reclutare i beta tester.

L’azienda sostiene che ci saranno due gruppi di beta tester: il primo sarà composto da 50 utenti i quali andranno a testare la prima versione del firmware mentre il secondo da 100 utenti per testare la seconda release della beta.

Honor 5C

Honor 5C: riceverà presto Android 7.0 Nougat con la EMUI 5.0

Oltre al nuovo Android 7.0 Nougat, l’Honor 5C riceverà anche la EMUI 5.0, stessa presente sul Huawei Mate 9. Purtroppo non sappiamo se lo smartphone mid-range riceverà tutte le caratteristiche oppure alcune di quelle presenti sull’ultimo phablet della serie Mate.

Potranno partecipare al beta program tutti i device con codice di modello NEM-L22 e avere la versione NEM-L22C675B140/B151 prima di applicare l’aggiornamento.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.