Vernee New Year Big Sale: gli smartphone dell’azienda in promozione

Vernee New Year Big Sale

Vernee ha avviato una nuova campagna promozionale in collaborazione con GearBest chiamata Vernee New Year Big Sale. In particolare, avrete la possibilità di acquistare in promozione i seguenti telefoni: Apollo, Apollo Lite, Mars e Thor.

Più nel dettaglio, cdurante questa promozione il Vernee Apollo potrà essere acquistato ad un prezzo di 235,47 euro (solo 200 unità disponibili). Questo terminale è dotato un display da 5.5 pollici Quad HD, un processore deca-core MediaTek Helio X25, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 mega-pixel, un lettore di impronte digitali e la ricarica rapida.

Vernee New Year Big Sale

Vernee New Year Big Sale: Apollo, Apollo Lite, Mars e Thor in promozione

Il Vernee Apollo Lite, invece, può essere acquistato per 163,01 euro. Vi ricordiamo che questo terminale dispone di un display Sharp da 5.5 pollici Full HD, un SoC deca-core MediaTek Helio X20, 4 GB di RAM, 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera posteriore Samsung da 16 mega-pixel, uno scanner biometrico sulla back-cover e la ricarica rapida.

Vernee New Year Big Sale

Il penultimo terminale in promozione della società è il Vernee Mars il quale viene proposto sull’e-shop a 163,01 euro. Questo è caratterizzato da un display In-Cell da 5.5 pollici Full HD, un chip octa-core Helio P10, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera principale Sony IMX258 da 13 mega-pixel con autofocus PDAF, un sensore di impronte digitali, un design delle antenne ad arco e la ricarica rapida.

Vernee New Year Big Sale

Chiude la campagna promozionale di Vernee e GearBest lo smartphone Thor proposto per soli 105,95 euro. Questo è dotato di una display On-Cell da 5 pollici HD, un processore octa-core MT6753, 3 GB di RAM, 16 GB di storage interno, una fotocamera posteriore OmniVision da 13 mega-pixel, uno scanner biometrico sul retro e la ricarica rapida.

Vernee New Year Big Sale

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.