Elephone Play X: un nuovo dual camera si presenta con dei sample fotografici

Elephone Play X

Risulta davvero impressionante la quantità di smartphone annunciati da Elephone tra la fine dell’anno passato e l’inizio di questo. Oggi, a sorpresa, annuncia il prossimo lancio dell’Elephone Play X, uno smartphone con doppia fotocamera posteriore, pubblicandone un render e alcuni sample fotografici scattati con il telefono.

Eravamo già al corrente del fatto che Elephone stesse lavorando ad un phablet, il C1 Max, dotato di doppia fotocamera. Oggi, però, senza nessun preavviso, veniamo a sapere di questo Elephone Play X, un dispositivo che ricorda molto nel design il phablet appena citato ma che presenta anche delle differenze sostanziali.

Elephone Play X: un nuovo dual camera si presenta con dei sample fotografici

Purtroppo, l’azienda non ha diffuso molte informazioni relative al nuovo telefono, essendosi soffermata unicamente sulla descrizione della doppia fotocamera con sensori da 12 mega-pixel che, un po’come accade nei top di gamma di Huawei, sono uno monocromatico e l’altro a colori.

Questi sensori, come ci spiega Elephone, lavorano insieme per garantire foto più dettagliate, più luminose e dai colori più vibranti. A prova di ciò, la compagnia ha anche diffuso due sample fotografici realizzati con l’Elephone Play X e che vi riportiamo qui sotto.

Il render dell’Elephone Play X

Purtroppo, però, nessun altro particolare emerge dalle informazioni dateci, seppure possiamo evincerne alcuni osservando le immagini del render del telefono che sono state pubblicate oggi.

Elephone Play X

Da ciò che è possibile vedere, il design generale è molto simile a quello del prossimo C1 Max e anche a quello dell’R9 dei quali riprende le sottili bande per le antenne in plastica, con quella superiore tagliata nella parte sinistra dalla doppia fotocamera e, più a destra, dal flash LED.

Una differenza che, però, emerge ad esempio rispetto al C1 Max è rappresentata dalla mancanza di un sensore per le impronte digitali posteriore, che possiamo immaginare si trovi quindi integrato nel tasto home, che potrebbe essere l’unico pulsante anteriore dello smartphone, così come già visto sull’S7 e sull’R9 stesso.

Sulla parte inferiore, tra le griglie (probabilmente per l’altoparlante e il microfono), troviamo poi un ingresso Micro USB mentre sul lato superiore vediamo l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie.

Il lato sinistro dello smartphone è occupato dal bilanciere per il volume e dal tasto d’accensione mentre quello destro presenta il carrello per le SIM. Non siamo a conoscenza né delle dimensioni dello schermo, né quali saranno le colorazioni nelle quali verrà proposto questo Elephone Play X, se non questa in blu scuro.

Restiamo, quindi, in attesa di novità su questo interessante telefono.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.