Elephone P9000: l’azienda sconta un bundle di accessori per il telefono

elephone p9000 android 7.0 nougat

L’Elephone P9000 è il primo smartphone al mondo ad essere mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10. La società ha deciso di offrire un bundle particolare per tutti gli utenti che decideranno di acquistere e che possiedono giù il P9000.

Nello specifico, il pacchetto di accessori potrà essere acquistato con uno sconto del 50% e contiene una pellicola in vetro temperato, una custodia in pelle, un cavo dati compatibile con la tecnologia di ricarica rapida, un caricatore wireless e un caricatore rapido.

Elephone P9000 accessori

Elephone P9000: ecco un bundle interessante in promozione!

Pagando soltanto 19,85 euro sarà possibile ottenere tutti questi accessori per l’Elephone P9000 anziché 41,96 euro. Il P9000 Super Sweet Package dispone di tutto il necessario per proteggere ed aumentare le funzioni del terminale.

Vi ricordiamo, infine, che il terminale è disponibile attualmente in flash sale su GearBest ad un prezzo di 163,01 euro con spedizione dal secondo magazzino di Hong Kong.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.