Bluboo D1 con Snapdragon 835, doppia fotocamera e display borderless!

bluboo d1

Se seguite il mondo degli smartphone e più precisamente quelli dei cinafonini, avrete imparato a fare la conoscenza di vari brand asiatici incentrati pressoché esclusivamente sulla produzione di device di fascia medio/bassa.

Uno di questi è Bluboo, azienda con base ad Hong Kong conosciuta per alcuni terminali come il Picasso, l’Xfire 2 o il “vecchio” Xtouch. Tuttavia, sembrerebbe che la società sia pronta a farsi strada anche nel settore high end con l’arrivo di un nuovo modello, il Bluboo D1.

qualcomm snapdragon 835

Bluboo D1 con Snapdragon 835, doppia fotocamera e display borderless!

Stando a quanto affermato, il Bluboo D1 si caratterizzerebbe per la presenza del nuovo SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, di una doppia fotocamera posteriore e frontale e di un display borderless.

Stiamo quindi parlando di una scheda tecnica di fascia molto alta e che sinceramente saremmo molto curiosi di vedere associata ad un marchio completamente nuovo all’utilizzo di parti hardware di questo livello.

Certo, non sarebbe però la prima volta che un’azienda asiatica annuncia uno smartphone dalle specifiche da primo delle classe salvo poi ritrattare. Di conseguenza, vi invitiamo ad attendere ulteriori notizie riguardanti questo fantomatico Bluboo D1.

bluboo d1