ASUS ZenFone Pegasus 3S: ufficiale con batteria da 5000 mAh

asus pegasus 3s

ASUS ha presentato tre nuovi smartphone in occasione del CES 2017 di Las Vegas. Oltre agli ZenFone AR e ZenFone 3 Zoom, l’azienda taiwanese ha annunciato l’ASUS ZenFone Pegasus 3S destinato al mercato cinese.

In base alle informazioni fornite, il dispositivo si presenta come un aggiornamento dell’attuale Pegasus 3, lanciato lo scorso anno. Il nuovo terminale dispone di un nuovo design con corpo in metallo e delle bande per le antenne a forma d’arco poste sulla parte superiore ed inferiore della back-cover.

asus pegasus 3s

ASUS ZenFone Pegasus 3S ufficiale con Android 7.0 Nougat ed MT6750

A differenza del predecessore, l’ASUS ZenFone Pegasus 3S è dotato di un lettore di impronte digitali posto anteriormente, incorporato nel pulsante Home fisico di forma ovale.

Il lettore biometrico è capace di memorizzare fino a 5 impronte diverse e supporta l’autorizzazione dei pagamenti tramite impronta.

asus pegasus 3s

Entrando più nel dettaglio, il nuovo ZenFone Pegasus 3S dispone di una scheda tecnica composta da un display IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel protetto da un vetro curvo 2.5D.

Il terminale della società taiwanese è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750 a 64 bit con frequenza di clock massima ad 1.5 GHz e GPU ARM Mali-T860 MP2.

Il SoC è poi supportato da 3 GB di RAM mentre è possibile scegliere due varianti di archiviazione interna da 32 GB e 64 GB, entrambe espandibili tramite micro SD fino a 2 TB.

asus pegasus 3s

Batteria da 5000 mAh con 5 modalità di risparmio energetico

Una delle caratteristiche clou del nuovo ASUS Pegasus 3S è la sua batteria. Infatti, la società ha deciso di sostituire l’unità da 4100 mAh, che alimenta il Pegasus 3, con una batteria da ben 5000 mAh ad alta densità sul nuovo modello di smartphone.

 

L’azienda sostiene che l’unità del telefono è in grado di garantire fino a 30 giorni di autonomia in stand-by e ben 48 ore di utilizzo intenso. Il terminale supporta anche la ricarica rapida 5V 2A ed inoltre propone 5 modalità di risparmio energetico intelligente.

asus pegasus 3sPer quanto riguarda il comparto fotografico, l’ASUS ZenFone Pegasus 3S è dotato di una fotocamera principale da 13 mega-pixel, con apertura f/2.0 ed autofocus PDAF, ed una frontale da 8 mega-pixel. La fotocamera posteriore dispone della tecnologia PixelMaster che consente una facilità d’uso e di scatto. Troviamo anche altre modalità di scatto, tra cui l’HDR Pro.

Passando alle connettività, lo smartphone propone supporto dual SIM dual stand-by, Wi-Fi ed LTE 4G+. Sul lato software, il Pegasus 3S è mosso dal sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Il device può essere già acquistato in Cina ad un prezzo di 1.999 yuan (circa 274 euro) per la versione da 64 GB.

asus pegasus 3s


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.