ZUK Z2 Pro, ZTE Axon 7, Xiaomi Mi Max e altri telefoni in offerta con codice sconto

ZTE AXON 7

GearBest continua a proporci interessanti offerte ogni giorno e, magari, tra queste potreste trovare un’idea per un regalo di Natale. Oggi troviamo in promozione alcuni smartphone davvero validi, quali lo ZUK Z2 Pro da 6/128 GB e lo ZTE Axon 7 4/64 GB, entrambi con banda 20.

Xiaomi Mi Max

Non mancano, però, il “gigante” Xiaomi Mi Max da 64 GB, con ROM ufficiale Global, e due telefoni più economici, come il “sempreverde” ASUS ZenFone 2 da 4/16 GB e l’Ulefone Metal.

ZUK Z2 Pro, ZTE Axon 7, Xiaomi Mi Max e altri telefoni in offerta con codice sconto

  • ZUK Z2 Pro 6/64 GB (con banda 20): 313,35 euro con codice sconto ZUKZ2P;
  • ZTE Axon 7 4/64 GB (con banda 20): 380,37 euro in offerta lampo;
  • Xiaomi Mi Max (con ROM Global ufficiale): 226,41 euro con codice sconto MAXIIT per la colorazione dorata;
  • ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) 4/16 GB115,01 euro con codice sconto ZE551M e pezzi limitati;
  • Ulefone Metal99,62 euro con codice sconto Metal4G per le colorazioni grigia argentata.

Ricordiamo che, nel caso di offerte con pezzi limitati a pochissime unità, è altamente probabile che gli stock si esauriscano in brevissimo tempo.

 Inoltre, per tutti gli smartphone, sono selezionabili (per pochi euro di differenza) le spedizioniPriority Line – Italy Express” o “Standard Shipping – Italy Express” che garantiscono l’arrivo in pochi giorni e senza la sorpresa di trovarsi ulteriori spese doganali.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.