Xiaomi lancia il nuovo Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier 2 in Cina

xiaomi mi wi-fi amplifier 2

Xiaomi ha silenziosamente lanciato una nuova versione del suo amplificatore Wi-Fi, che si presenta come un dongle USB portatile. Lo Xiaomi Wi-Fi Amplifier 2 integra un’antenna PCB con una potenza del segnale raddoppiata rispetto al predecessore.

In particolare, la velocità di trasmissione è aumentata a 300 Mb/s e inoltre ha la sorprendente capacità di supportare connessioni fino a 16 dispositivi collegati nello stesso momento.

xiaomi mi wi-fi amplifier 2

Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier 2: ufficiale il nuovo amplificatore Wi-Fi dell’azienda cinese

A partire dal lancio ufficiale della prima generazione, i router Xiaomi sono stati molto ricercati dagli utenti che desideravano un buon compromesso tra prestazioni e prezzo. Lo Xiaomi Wi-Fi Amplifier 2 può essere collegato al router per aumentare la ricezione, quindi parliamo di un gadget utile e molto ricercato dalle persone.

La nuova generazione eredita una caratteristica dal precedente: non ha bisogno di essere collegato solo a un router Xiaomi poiché può funzionare con qualsiasi altro router di terze parti disponibile sul mercato.

Per quanto riguarda il prezzo, lo Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier 2 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 15 dicembre ad un prezzo di soli 49 yuan (circa 6,68 euro).

xiaomi mi wi-fi amplifier 2