Xiaomi Mi MIX: in arrivo la variante bianca (e in vetro?) più economica? | Foto Leaked

Xiaomi Mi MIX bianco

Xiaomi ha scosso il mercato degli smartphone introducendo un interessante dispositivo: lo Xiaomi Mi MIX (qui la nostra recensione). Secondo le ultime notizie provenienti da Weibo, l’azienda potrebbe lanciare presto una nuova versione del phablet nella colorazione colorazione bianca al fine di risolvere il problema della capacità produttiva dell’attuale modello. Inoltre, questa versione sarebbe anche più “economica”.

La conferma dell’esistenza di uno Xiaomi Mi MIX White arriva da una foto leaked, trapelata sul social network cinese, che ci mostra lo smartphone con una back-cover che, secondo il leaker, dovrebbe essere realizzata in vetro anziché in ceramica.

xiaomi mi mix economico

Xiaomi Mi MIX: l’azienda potrebbe introdurre un modello bianco e più economico dello smartphone

Anche il noto store cinese Lynx ha pubblicato una pagina che ci rivelerebbe alcune informazioni su questo nuovo modello dello smartphone edge-less, indicandone anche il presunto prezzo di 3.000 yuan (circa 415 euro).

Ovviamente, parliamo di una pagina di prova, quindi il prezzo finale del nuovo Xiaomi Mi MIX “economico” potrebbe subire cambiamenti. Un’altra informazione rivelata dalla pagina prodotto di Lynx riguarda la presenza di uno storage interno da 128 GB.

Prendendo in considerazione tale quantitativo di memoria interna, il Mi MIX White potrebbe disporre di altre caratteristiche simili a quelle del modello attualmente in commercio e quindi potrebbe includere 4 GB di RAM, una fotocamera principale da 16 mega-pixel con autofocus PDAF e stabilizzazione elettronica di immagine EIS, una frontale da 5 mega-pixel, un display IPS da 6.4 pollici Full HD e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

È possibile, però, che l’azienda cinese modifichi il processore sostituendo l’attuale Snapdragon 821 con un SoC di fascia media (magari lo Snapdragon 625) e la capacità della batteria portandola ad almeno 4000 mAh rispetto agli attuali 4400 mAh.

xiaomi mi mix economico