Xiaomi Mi MIX, la nuova MIUI Stable 8.0.12.0 ne migliora la fotocamera! | Download

xiaomi mi mix

Uno degli smartphone più sorprendenti dell’anno che sta per concludersi è sicuramente lo Xiaomi Mi MIX. Questo telefono, per stessa ammissione dell’azienda, è stato considerato un “concept phone” e coloro i quali hanno deciso di acquistarlo sanno che dovranno scendere a compromessi su alcuni aspetti. Uno tra questi è sicuramente rappresentato dalla fotocamera.

Ha fatto subito scalpore la presenza, su un dispositivo tanto innovativo quanto costoso, di un sensore CMOS, probabilmente implementato per mere motivazioni ingegneristiche e sicuramente non avendo come obiettivo il garantire le migliori performance fotografiche. Qualcosa, però, potrebbe se non cambiare completamente, almeno migliorare la qualità degli scatti realizzati con lo Xiaomi Mi MIX.

Xiaomi Mi MIX, la nuova MIUI Stable 8.0.12.0 ne migliora la fotocamera! | Download

Ci è giunta la notizia del rilascio, via OTA, di una nuova versione della MIUI 8.0 Stable, per la precisione la 8.0.12.0.MAHCNDI, che starebbe arrivando proprio in queste ore sui dispositivi.

Questo aggiornamento dovrebbe portare miglioramenti alla fotocamera, come detto, e risolvere alcuni bug, specialmente volti al migliorare la stabilità del sistema.

Xiaomi Mi MIX

Se non doveste aver ancora ricevuto la notifica dell’aggiornamento potreste provare a ricercarla manualmente dall’applicazione Update o scaricare la ROM da installare via Fastboot o via Recovery.

ATTENZIONE: GizChina.it non si assume nessuna responsabilità di eventuali malfunzionamenti dovuti all’installazione della ROM MIUI 8.0.12.0.MAHCNDI.

C’è da ricordare, poi, che l’aggiornamento beta a Nougat dovrebbe essere presto disponibile per lo Xiaomi Mi MIX e, con ogni probabilità, sarà installabile da tutti coloro i quali vorranno testarlo e riportare bug e malfunzionamenti.