Xiaomi Mi Band 1S Pulse in promozione a soli 9 euro!

Xiaomi Mi Band 1S Pulse

In questo articolo abbiamo deciso di dedicare una promozione alla popolare smartband di Xiaomi, ovvero lo Xiaomi Mi Band 1S.

In particolare, GearBest propone il dispositivo indossabile, nella versione Pulse, ad un prezzo di 9,05 euro anziché 12,67 euro sfruttando il codice sconto M1SIT, da inserire in fase di check out e dopo aver effettuato il login al proprio account.

xiaomi mi band 1s pulse gearbest 9 euro

Xiaomi Mi Band 1S Pulse: in offerta su GearBest a soli 9 euro!

Da sottolineare che il coupon è valido soltanto per i primi 50 pezzi della Xiaomi Mi Band 1S. Anche se molti di voi sicuramente la conosceranno molto bene, la smartband permette di effettuare diverse operazioni. Innanzitutto, potrete misurare la frequenza cardiaca sfruttando il sensore integrato nella parte posteriore dell’olivetta.

La Mi Band 1S emetterà una vibrazione ad ogni notifica ricevuta da chiamate, SMS ed applicazioni pre-impostate. Non avrete sicuramente problemi di autonomia con tale device poiché implementa una batteria da 45 mAh che garantisce fino a 20-30 giorni di utilizzo con una singola ricarica.

xiaomi mi band 1s pulse gearbest 9 euro

La certificazione IP67 fa parte anche delle caratteristiche della Mi Band 1S e inoltre può essere abbinata ai dispositivi Android e a quelli con sistema operativo iOS di Apple.

Attenzione: Ricordiamo che, nel caso di offerte con pezzi limitati a pochissime unità, è altamente probabile che gli stock si esauriscano in brevissimo tempo.

Xiaomi Mi Band 1S Pulse

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.