Xiaomi Mi 5S 4/32 GB in offerta a 300 euro con accessori | Codice Sconto

Xiaomi Mi 5S

Veniamo alle offerte odierne proposte dallo store To2C, riguardanti lo Xiaomi Mi 5S 4/32 GB. Grazie ad un nostro codice sconto esclusivo, potrete acquistare uno degli ultimi top di gamma del noto colosso cinese a 300 euro, compreso di alcuni accessori.

Xiaomi Mi 5S 4/32 GB in offerta a 300 euro con accessori | Codice Sconto

Il telefono, è attualmente venduto sul sito a 304,84 euro nella colorazione silver (anche se, con un sovrapprezzo, è possibile acquistare anche le altre colorazioni e configurazioni) e con l’opportunità di selezionare la ROM ufficiale (cinese ed inglese) o una ROM modificata con PlayStore, senza app cinesi e in multilanguage. In più, si avranno in regalo una cover in silicone e una pellicola protettiva in vetro temperato.

Grazie al nostro codice sconto esclusivo “GIZCHINA” da 5 dollari (4,70 euro al cambio attuale), da inserire nel carrello, il prezzo scenderà a 300,14 euro (il codice può essere utilizzato anche sulle altre varianti del prodotto, così come su tutto il catalogo dello store).

Xiaomi Mi 5S To2C

Presente la possibilità di pagamento via PayPal o bonifico bancario, mentre per le spedizioni è opportuno selezionare la European Express, grazie alla quale (per un piccolo sovrapprezzo) non si dovranno pagare dazi doganali e si riceverà il proprio telefono in 5-12 giorni, con tanto di numero di tracking!

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.