Vernee Apollo: l’azienda ci dice 8 motivi per acquistare lo smartphone

vernee apollo 8 motivi

Vernee ha lanciato non molto tempo fa un nuovo smartphone di fascia medio-alta denominato Vernee Apollo. La società sostiene che questo terminale è il primo smartphone al mondo di questa fascia basato sulla piattaforma MediaTek a supportare la realtà virtuale.

L’azienda ha selezionato 8 grandi motivi per cui acquistare il Vernee Apollo. Innanzitutto, lo smartphone è il primo telefono con SoC Helio X25 ad essere dotato di un display Quad HD.

vernee apollo 8 motivi

Vernee Apollo: l’azienda espone 8 motivi per acquistare lo smartphone

Più nel dettaglio, il terminale dispone di uno schermo da 5.5 pollici Quad HD con una densità di pixel di 538 PPI, una tecnologia LTPS, una gamma di colori NTSC del 95%, una densità di 500 nits, un contrasto di 1500:1, una modalità Night Mode che ottimizza lo schermo al buio e, inoltre, garantisce una buona leggibilità sotto la luce del sole.

Il secondo motivo per scegliere Vernee Apollo è la presenza di un processore MediaTek Helio X25 con CPU deca-core. Questo è coadiuvato dalla GPU Mali T880 e da 4 GB di RAM LPDDR3 Dual Channel. Presente anche un’archiviazione interna da 64 GB di tipo eMMC 5.1.

vernee apollo 8 motivi

Un’altra caratteristica top del device è la fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 mega-pixel che, secondo la società mette a fuoco un soggetto in soli 0.17 secondi sfruttando l’autofocus PDAF. La fotocamera principale, inoltre, dispone di un processore ISP ImagiQ, una lente 6P e la possibilità di registrare video con risoluzione 4K. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, troviamo un sensore da 8 mega-pixel con grandangolo da 84°.

Corpo in metallo e ricarica rapida

Il quarto motivo per cui scegliere l’ultimo flagship di Vernee è il suo corpo realizzato al 98% in metallo. Sulla parte frontale, invece è presente un vetro protettivo anteriore con curvatura a 2.5D che, secondo la compagnia cinese, offre una straordinaria esperienza di gestione.

vernee apollo 8 motivi

Il design sottile delle bande per le antenne riducono la copertura del 40%, così da ottenere una struttura in metallo fino al 98%. Un’altra feature proposta dal terminale è la ricarica veloce e sicura.

In base alle informazioni offerte dal brand asiatico, il Vernee Apollo è in grado di ricaricarsi fino al 50% in 30 minuti. In aggiunta a questa tecnologia, il telefono integra 5 tipi di protezione per monitorare la tensione di corrente e per sovraccarico, sovracorrente e surriscaldamento.

Scanner di impronte digitali veloce

Le ultime funzionalità proposte dal Vernee Apollo sono l’ingresso per le cuffie mini-jack da 3.5 mm, la porta USB Type-C con supporto OTG e audio digitale e il lettore di impronte digitali che permette di sbloccare il device in appena 0.1 secondo, in base ai dettagli riportati dalla società.