UMi Z: focus sul comparto fotografico e primi sample | Video

UMIDIGI Z PRO

UMi Z sarà l’ultimo smartphone rilasciato prima del re-brand dell’azienda in UMIDIGI. 

Oggi cercheremo di mostrarvi alcuni dettagli di quello che promette essere un comparto fotografico davvero interessante, mostrandovi anche alcuni sample fotografici realizzati con entrambe le fotocamere.

umi z sample fotografici

UMi Z: focus sul comparto fotografico e primi sample | Video

Cominciamo parlando del sensore fotografico di questo terminale che, in entrambe le fotocamere, è un Samsung S5K3L8 da 13 mega-pixel (utilizzato da diversi smartphone solamente come sensore principale, ad esempio su Xiaomi Redmi 3 Pro o Xiaomi Redmi Note 4) che sarebbe in grado , stando a quanto sostiene UMIDIGI, anche grazie alla tecnologia Selfie Soft Light, di garantire scatti con luminosi e dai colori vividi anche in condizioni di scarsa luce.

Un altro aspetto molto interessante del comparto fotografico dell’UMi Z è costituito dal Dual Focus System (laser PDAF), che dovrebbe aumentare la velocità e l’accuratezza di fuoco, la stabilità, la riduzione del rumore e la gestione dei colori nella fotocamera posteriore che, tra l’altro, vi permetterà anche di girare filmati in 4K.

Uno degli aspetti più critici delle fotografie fatte con gli smartphone è sicuramente rappresentato dagli scatti con poca luce.

UMIDIGI ha equipaggiato per questo il suo UMi Z con un potente flash Quad-LED che migliorerebbe la temperatura dei colori facendo risultare i nostri scatti più brillanti senza intaccarne la naturalità.

Una cosa è certa, UMIDIGI punta molto sui suoi prossimi smartphone e sta cercando di offrire ai suoi utenti un’esperienza fotografica ad altissimi livelli, almeno stando a quanto afferma l’azienda e a quanto mostrano questi sample, davvero molto belli.

La prevendita dell’UMi Z partirà il 4 gennaio 2017 e il costo di partenza sarà di 279,99 dollari (circa 265 euro) ma potrete usufruire di uno sconto del valore di 60 dollari (circa 56 euro) iscrivendovi qui.