Ulefone U008 Pro: nuovo smartphone da 5 pollici in arrivo

Ulefone logo

Ulefone sembra pronta ad annunciare un nuovo smartphone Android denominato Ulefone U008 Pro. In base alle prime informazioni rilasciate dalla società cinese, il nuovo terminale sarà disponibile con un display da 5 pollici di diagonale.

Gli attuali U007 e U007 Pro sono entrambi molto apprezzati dagli utenti e si posizionano nella fascia budget ma il nuovo Ulefone U008 Pro, secondo la prima immagine fornita dalla compagnia cinese, sarà caratterizzato da un corpo unibody in metallo e un tasto Home fisico, indicando quindi che il terminale potrebbe posizionarsi in una fascia più alta del mercato.

ulefone u008 pro

Ulefone U008 Pro: un nuovo smartphone da 5 pollici in arrivo!

Il pulsante Home fisico è diventato ormai una caratteristica molto popolare al giorno d’oggi, anche tra le varie società cinesi ma purtroppo non sappiamo se quello presente sull’U008 Pro avrà la seconda funzione di sblocco dello stesso tramite impronta digitale.

Quello che sappiamo sul nuovo telefono è che permetterà agli utenti di sostituire la batteria ed inserire due SIM + una micro SD per gestire due schede ed ampliare l’archiviazione interna.

Infine, Ulefone sostiene che questo terminale sarà mosso da un software maggiormente personalizzato rispetto a quello presente sugli attuali terminali dell’azienda e, inoltre, verrà reso disponibile all’acquisto a partire dalla prossima settimana.

Ulefone logo