Ulefone Armor, iniziano le prime spedizioni delle 50.000 unità vendute in prevendita

Ulefone Armor

L’Ulefone Armor, a quanto pare, sta rivelandosi un buon successo commerciale per l’azienda cinese che, nell’annunciare le prime spedizioni del dispositivo, ci informa del fatto che le prevendite si sono fermate a circa 50.000 unità dopo 2 settimane.

Ulefone Armor, iniziano le prime spedizioni delle 50.000 unità vendute in prevendita

A quanto pare questa mole di acquisti non ha, però, spaventato Ulefone che riuscirà a soddisfare tutte le richieste in circa una settimana di spedizioni, riuscendo allo stesso tempo a rifornire i suoi store partner su AliExpress.

ulefone armor

Inoltre, in un primo momento almeno, dovrebbe essere lasciata la possibilità di acquistare il telefono ancora al prezzo promozionale della prevendita.

Nell’attesa di vedere come si dimostrerà nella vita di tutti i giorni, vi ricordiamo che le specifiche tecniche dell’ultimo rugged phone di Ulefone, l’Ulefone Armor includono un processore octa-core MediaTek MT6753, un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, 3 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un chip NFC e una batteria da 3500 mAh.