Pimax Visore VR 4K con cuffie integrate in offerta a 325 euro

pimax visore vr gearbest

Negli ultimi anni si è sviluppato un nuovo settore della tecnologia, ovvero quello della realtà virtuale. È possibile godere di tale esperienza attraverso diversi gadget, tra cui i visori VR. Sono presenti in commercio numerose alternative di visori dedicati alla Virtual Reality, dal classico Google Cardboard, che costa pochi euro e va utilizzato in combinazione con uno smartphone, a quelli più costosi che, però, offrono funzionalità che rendono l’esperienza d’uso estremamente più coinvolgente.

In questo articolo vedremo in offerta un visore VR targato Pimax con supporto al 4K e disponibile per l’acquisto su GearBest. In particolare, attraverso il codice sconto LHPIMAX, avrete la possibilità di comperare il gadget per 325,14 euro anziché 339,63 euro.

pimax visore vr gearbest

Pimax Visore VR: in promozione su GearBest tramite coupon

Più nel dettaglio è possibile riprodurre immagini con risoluzione 4K 3840 × 2160 pixel, da 8.29 mega-pixel e 806 PPI. Il visore VR di Pimax integra una tecnologia in grado di impedire danni alla vista causati dai laser blu e inoltre è presente un sistema di regolazione automatico della luce e un altro per dissipare il calore.

Il device adotta un doppio giroscopio da 1000 Hz che riesce a ridurre efficacemente la sensazione di vertigini. Un’altra caratteristica interessante proposta dal visore VR di Pimax è la presenza di cuffie integrate con driver da 40 mm ciascuna e audio stereo virtuale 5.1.

È possibile utilizzare il visore con il proprio PC mosso dal sistema operativo Windows 7/8/10.

pimax visore vr gearbest

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]