Oukitel U20 Plus: in arrivo la tonalità di colore Jet Black

oukitel u20 plus jet black

Oukitel ha lanciato il suo primo smartphone dotato di una doppia fotocamera posteriore: l’Oukitel U20 Plus. Secondo la società, lo smartphone ha ottenuto un fantastico successo in tutto il mondo poiché è il primo telefono low-cost con dual camera.

La compagnia cinese ha deciso di rielaborare il design di questo terminale aggiungendo una nuova variante di colore chiamata Jet Black (si, proprio come la tonalità di colore presente sugli ultimi iPhone 7 di Apple).

oukitel u20 plus jet black

Oukitel U20 Plus: la società aggiunge la tonalità di colore Jet Black

La back-cover del modello Jet Black presenta un rivestimento lucido. La lucentezza è si è avuta sottoponendo il dispositivo a un processo complicato per ottenere un aspetto perfetto e per avere un effetto a specchio. Per quanto ne sappiamo, tutte le specifiche tecniche e le caratteristiche proposte dall’U20 Plus Jet Black sono identiche a quelle degli altri 3 colori.

La colorazione Jet Black del terminale sarà disponibile in pre-ordine on-line entro la fine di questo mese. Secondo le ultime notizie provenienti dalla catena di fornitura del brand, la società ha iniziato già a produrre la colorazione Champagne Gold a partire dal 7 dicembre. Per quanto riguarda le altre due colorazioni, la compagnia cinese promette di aggiornarci presto sulla loro disponibilità.

oukitel u20 plus jet black