Oukitel U13, dopo mesi di ritardo entra in fase di produzione di massa

oukitel u13

L’ultima volta in cui avevamo sentito parlare dell‘Oukitel U13 è stato a settembre, con lancio previsto entro la metà di ottobre. Ancor prima, sembrava quasi che il telefono dovesse essere lanciato dopo l’estate, invece siamo a dicembre e solo ora l’azienda ci informa dell’entrata nella fase di produzione di massa di questo device.

Oukitel U13, dopo mesi di ritardo entra in fase di produzione di massa

Oukitel si è scusata per questo ritardo, dovuto probabilmente alla produzione del nuovo U20 Plus, il primo smartphone dell’azienda con doppia fotocamera, ma, a quanto pare, questa è davvero la volta buona, in quanto la fase produttiva del telefono è stata pianificata per questo stesso mese.

Come era stato già riferito, questo telefono si caratterizza per un corpo interamente realizzato in metallo, diviso unicamente da due piccole bande in plastica per le antenne.

OUKITEL U13

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il telefono disporrà di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, protetto da un vetro 2.5D. Ci sarà anche un sensore IR, grazie al quale sarà possibile utilizzare il telefono come un telecomando, posto in un’insolita posizione, ovvero al di sopra dello schermo.

Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 13 mega-pixel, interpolata via software a 16 mega-pixel mentre la fotocamera anteriore, da 8 mega-pixel, sarà interpolata a 13 mega-pixel.

Il processore che muoverà il telefono sarà un octa-core non ben specificato, supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Non abbiamo attualmente altre informazioni ma ci aspettiamo che l’azienda ci dica di più su questo Oukitel U13 in breve tempo.