OUKITEL C5 Pro, annunciato con schermo resistente e frame in metallo

Oukitel C5 Pro

OUKITEL ha annunciato in data odierna il prossimo lancio di un nuovo dispositivo, chiamato OUKITEL C5 Pro che, come punti di forza, dovrebbe avere uno schermo particolarmente resistente e un frame realizzato in metallo.

OUKITEL C5 Pro, annunciato con schermo resistente e frame in metallo

Nell’annunciarne l’uscita, l’azienda ha anche diffuso un primo render dal quale possiamo notare la particolare texture stampata sulla back cover del telefono, che dovrebbe essere proposto (almeno) nelle due colorazioni nera e bianca. Questa back cover, poi, è stata realizzata con un apposito trattamento che dovrebbe renderla più lucida e antiabrasiva.

Oukitel C5 Pro

Il frame in metallo, che sembra essere di colorazione diversa a seconda del colore della back cover (dorato per la versione nera e argentato per quella bianca), è stato realizzato con il metodo CNC, per renderlo più elegante e lucente.

Al momento, conosciamo solo alcune delle caratteristiche tecniche del telefono. Questo dovrebbe possedere un corpo compatto, grazie al display da 5 pollici con risoluzione HD, protetto con un vetro realizzato da Asahi o da Corning ma che, sicuramente, dovrebbe avere una durezza di 9H e una resistenza alla pressione di 800 MPa.

L’OUKITEL C5 Pro, poi, dovrebbe essere mosso da una CPU quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Restiamo, dunque, in attesa di novità per poter definire tutte le caratteristiche del dispositivo.