OnePlus Party, l’azienda festeggia il compleanno offrendo due biglietti per Star Wars: Rogue One

OnePlus Party

Domani, 21 dicembre, sarà il compleanno di OnePlus, che festeggia i 3 anni di attività con un regalo che potrà fare felici tutti gli utenti, almeno di Milano. Questo perché offrirà, a chiunque si prenoti, fino a due biglietti per il nuovo film della saga di Star Wars: Rogue One.

OnePlus Party, l’azienda festeggia il compleanno offrendo due biglietti per Star Wars: Rogue One

In un momento storico in cui la tecnologia si apre ad un più ampio pubblico, un’azienda come OnePlus, almeno, si ricorda che lo zoccolo duro, quello che ha passato e passa le sue giornate, per anni, a “smanettare” su qualsiasi oggetto possieda un sistema operativo, è sicuramente un pubblico “nerd“.

Star Wars: Rogue One

Allora quale miglior regalo, per un popolo di “fissati”, se non quello di regalare un biglietto per l’ultimo capitolo di quella che è, probabilmente, la saga fantascientifica “nerd” per eccellenza?

Tutti coloro i quali siano di Milano o possano recarvicisi domani sera, dalle 19.30 presso l’UCI Cinemas Bicocca a Milano in Viale Sarca 336, sono stati infatti invitati dall’azienda alla proiezione di Star Wars: Rogue One, previo unicamente la prenotazione, fino ad un massimo di 2 biglietti ciascuno, a questo link.

OnePlus invita i suoi fan a prenotarsi solo se sicuri di andare, in quanto i posti sono, come è facile immaginare, limitati alla capienza della sala.

Noi, purtroppo, abitiamo lontano, altrimenti siate sicuri che avremmo imbracciato spada laser, accappatoio/divisa Jedi o, a scelta, maschera di Darth Vader e saremmo corsi ad approfittare di questo regalo di compleanno al contrario offerto da OnePlus!