AnyCubic

OnePlus 3T: in arrivo il primo porting della CyanogenMod 14.1?

OnePlus 3T specifiche leaked
ECOVACS

Come ormai ben tutti sappiamo, OnePlus ha da poco rilasciato il OnePlus 3T, versione aggiornata del già ottimo OnePlus 3, il quale si differenzia principalmente per l'utilizzo del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 821 e per una fotocamera anteriore da ben 16 megapixel.

I dispositivi dell'azienda sono da sempre stati considerati al pari dei Nexus per quanto concerne il lato modding grazie ad una numerosa schiera di sviluppatori dediti al continuo sviluppo di Custom ROM atte a rendere la già ottima esperienza stock ancora più personalizzabile dall'utente finale. Ed è proprio OnePlus stessa ad incoraggiare tale sviluppo rilasciando i sorgenti necessari per la realizzazione di rom perfettamente funzionanti.

OnePlus 3T: in arrivo il primo porting della CyanogenMod 14.1?

Tramite un suo tweet, lo sviluppatore Grarak, già famoso sulla scena per essere uno dei principali “cuochi” per le rom Cyanogen per dispositivi OnePlus, ha mostrato il primo OnePlus 3T in assoluto con a bordo la CyanogenRom 14.1 su base Android Nougat 7.1.1.

La versione mostrata è una primissima alpha, pertanto non si hanno purtroppo altre informazioni a riguardo eventuali bug presenti o una possibile data di rilascio ma, conoscendo lo sviluppatore, il rilascio di una prima nightly non ufficiale potrebbe essere veramente molto vicino.

Ricordiamo che per installare in futuro la CyanogenMod sarà necessario effettuare lo sblocco del bootloader e successivamente installare la recovery TWRP. Trovate una guida dettagliata nel nostro forum.

CyanogenMod Android L

Honor