MGCOOL Explorer 2 4K: ecco l’action cam che vuole contrastare la GoPro

MGCOOL Explorer 2 4K

MGCOOL, negli ultimi due anni (anche se fino a poco fa sotto marchio Elephone) ha lanciato diverse action camera: Explorer, Explorer Pro ed Explorer Elite. Dopo lo scetticismo sul modello iniziale, le nuove versioni della action cam si sono fatte apprezzare per delle prestazioni discrete ad un prezzo molto competitivo. L’azienda intende proseguire su questa strada anche con la MGCOOL Explorer 2 4K.

MGCOOL Explorer 2 4K: ecco l’action cam che vuole contrastare la GoPro

L’obiettivo dichiarato dalla compagnia, in realtà, è quello di creare una action camera che possa competere con la GoPro 5, non solo per la presenza di un touchscreen ma, principalmente, per la possibilità di girare video in risoluzione 4K.

La produzione di questa MGCOOL Explorer 2 4K sarà per l’azienda un grosso passo in avanti rispetto al passato, in quanto la capacità di registrare video in 4K a 30 fps permetterà di catturare immagini molto più  dettagliate, luminose e con una migliore esposizione in ogni frame. Una tecnologia che, secondo MGCOOL, diventerà lo standard nel 2017.

MGCOOL Explorer

Nel dichiarare questo, l’azienda ha pubblicato una prima foto del dispositivo e ha affermato che metterà sul mercato questa MGCOOL Explorer 2 4K ad un prezzo comunque basso, essendo il primo obiettivo della compagnia quello di offrire la migliore qualità possibile per un costo contenuto.

Per maggiori informazioni, poi, sarà possibile tenere d’occhio il sito ufficiale del produttore o seguire le pagine Facebook o Twitter.