MGCOOL Cam 360 in offerta speciale su GearBest

MGCOOL Cam 360 GearBest

MGCOOL ha organizzato, in collaborazione con il noto store GearBest, una campagna promozionale per la sua action camera a 360 gradi, la MGCOOL Cam 360.

Dopo il boom della action camera, scoppiato negli anni passati, si può dire che questo 2016 che sta per chiudersi è da considerarsi l’anno in cui è maturato il tempo per una nuova tecnologia di ripresa, quella a 360 gradi che è pronta a conquistare sempre più il mercato. Questo grazie all’azione congiunta dei produttori di device in grado di registrare foto e video in questo formato e dei gestori di servizi che stanno implementando la possibilità di condividerli sui maggiori social network.

MGCOOL Cam 360 in offerta speciale su GearBest

Tra queste action camera, la MGCOOL Cam 360 è riuscita a ritagliarsi un suo spazio grazie alla implementazione di tecnologie di buon livello ad un prezzo sicuramente molto competitivo.

MGCOOL Cam 360 GearBest

Il device, infatti, presenta due lenti 6G HD a 220 gradi, due sensori OV4689, che utilizzano la tecnologia OmniBSI-2 con pixel da 2 micron e supporto all’HDR. Questo sensore è in grado di catturare immagini a 4 mega-pixel e registrare video a 30 fps in risoluzione HD.

Queste caratteristiche, di certo, non rendono la MGCOOL Cam 360 il miglior dispositivo nella sua categoria presente sul mercato ma, considerato un costo di soli 119,27 euro, prezzo al quale può essere acquistato su GearBest, può essere sicuramente preso in considerazione da coloro i quali vogliano divertirsi nello scattare foto e registrare video nelle modalità più in voga del momento.

[su_gizdeals]