MGCOOL Cam 360: camera + accessori ad un super prezzo su Banggood

mgcool cam 360 bundle

La moda di girare video a 360° sta impazzando sempre di più, grazie anche all’immissione sul mercato di fotocamere low-cost.

Per le persone che non vogliono spendere 45 mila dollari per una Nokia OZO o 400 euro per una GoPro, MGCOOL, società cinese controllata da Elephone, mette a disposizione la ben più economica MGCOOL Cam 360 (che altro non è che il rebrand della Elephone EleCam 360).

EleCam 360

Banggood: MGCOOL Cam 360 in promozione sullo store

Quest’anno la società è stata molto presente nel mercato delle action camera poiché ha lanciato una serie di device che hanno ottenuto dei buoni feedback da parte degli utenti. Tra i vari modelli proposti dalla compagnia asiatica, la MGCOOL Cam 360 sta diventando una scelta molto apprezzata dagli amanti dello sport che desiderano catturare le loro avventure all’aria aperta senza spendere una cifra elevata.

La MGCOOL Cam 360 con doppia lente permette di catturare tutto ciò che si vuole con una buona qualità, almeno secondo quanto dichiarato dall’azienda. Controllare la fotocamera è molto semplice poiché è controllabile grazie ad un unico pulsante. Avrete anche la possibilità di accedere facilmente ai contenuti, modificarli e condividerli a 360° sempre e ovunque.

Per le festività natalizie, MGCOOL offre uno sconto del 51% sul prezzo della Cam 360. Oltre al dispositivo, l’azienda sta offrendo anche degli accessori bonus, tra cui i supporti per posizionare la cam sulla bici o sul casco. La MGCOOL Cam 360 + gli accessori possono essere acquistati sullo store internazionale Banggood ad un prezzo di 89,18 euro.

mgcool cam 360 bundle

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.