LeEco LEX920 trapela in foto leaked con display 2K da 6.3 pollici

leeco le max 2

LeEco sta attualmente affrontando una crisi finanziaria, anche se le ultime notizie provenienti dalla Cina suggeriscono che l’azienda sta ottenendo un grande risultato in termini di vendite sia degli smartphone che delle Smart TV.

Un nuovo telefono targato LeEco, con il codice di modello LEX920, è trapelato in una foto leaked dal vivo e potrebbe aver rivelato il design finale dello stesso. Dopo aver lanciato recentemente il Le Pro 3 (qui trovate la recensione), quindi, la compagnia cinese potrebbe annunciare in Cina il nuovo LeEco LEX920, prima della settimana natalizia.

leeco lex920 foto leaked
LeEco LEX920 foto leaked

LeEco LEX920: prima foto leaked per il prossimo phablet dell’azienda

Il brand asiatico si è posto come obiettivo quello di lanciare smartphone con doppia fotocamera. Dopo i recenti LEX652 e LEX850, entrambi con dual-camera posteriore, però, il LeEco LEX920 potrebbe rompere questo nuovo trend, giungendo sul mercato con una sola fotocamera principale da 22.5 mega-pixel, affiancata da un doppio flash LED e da un autofocus a laser, almeno secondo quanto rivelerebbero le immagini.

Il sensore potrebbe essere lo stesso presente sull’attuale Xiaomi Mi Note 2 (qui recensione), ovvero un Sony IMX318 da 22.5 mega-pixel con autofocus PDAF e apertura f/2.0. Sempre secondo la foto trapelata su Weibo, il nuovo LEX920 disporrà di un corpo realizzato interamente in metallo e di un pulsante di accensione con un bilanciere del volume posti entrambi sul perimetro destro.

LeEco logo

In base alle informazioni fornite dal leaker, il phablet proporrebbe un display da ben 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, quindi può essere considerato una sorta di successore dell’originale Le Max, giunto sul mercato con un display da 6.33 pollici.

Il nuovo dispositivo della società cinese dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 coadiuvato da 4 GB di RAM. Dovremmo trovare, inoltre, sul LEX920 64 GB di storage interno, il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, una fotocamera frontale da 8 mega-pixel con flash LED, un lettore di impronte digitali con finitura a specchio, una batteria da 3400 mAh e la tecnologia CDLA installata sulla porta USB Type-C.

Per quanto riguarda il prezzo, LeEco potrebbe lanciare il suo nuovo phablet per soli 1.388 yuan (circa 189 euro). Dal momento che non ci sono ancora informazioni ufficiali sull’esistenza di questo terminale, purtroppo non possiamo confermare la veridicità di queste specifiche tecniche.