LeEco LEX622 trapela su GeekBench con SoC Helio X20

LeEco logo

Anche se LeEco sta attraversando una grande crisi di liquidità, continua a lavorare nel settore smartphone. Dopo il LEX920, trapelato in una foto leaked, l’azienda cinese potrebbe lanciare un secondo terminale denominato LeEco LEX622.

In particolare, GeekBench ha rivelato alcune caratteristiche tecniche appartenenti al nuovo telefono. Queste includono un processore deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797) da 1.39 GHz, 3 GB di RAM e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

leeco lex622 geekbench

LeEco LEX622: GeekBench mostra in anteprima alcune specifiche tecniche

Sappiamo anche che il SoC di MediaTek sarà affiancato dalla GPU Mali T880 MP4. Un’altra informazione rivelata da GeekBench sono le sue performance pari a 1575 in single-core e 5229 in multi-core. Non sembra esserci alcun dubbio che il LEX622 sarà un nuovo telefono appartenente alla fascia media del mercato.

Mentre ci sono ancora altre specifiche tecniche da conoscere, come ad esempio la diagonale del display e il comparto fotografico, siamo sicuri che emergeranno nuove informazioni nelle prossime settimane che ci daranno un’idea su cosa aspettarci dal nuovo LeEco LEX622.

LeEco logo