JJRC H37 ELFIE Selfie Drone in offerta promozionale a 42 euro

Anche se sono passati soltanto quattro giorni al Natale, il noto store internazionale TomTop è già proiettato verso San Valentino. In questi giorni, fino alle prossime 14 ore, l’e-shop propone in offerta un interessante mini drone, ideato per il pubblico femminile, chiamato JJRC H37 ELFIE.

Questo quadricottero è dedicato al pubblico femminile in quanto disponibile in una colorazione rosa ed è l’ideale per scattarsi selfie senza. Il selfie drone è disponibile all’acquisto su TomTop ad un prezzo di 42,29 euro tramite il coupon JJRCH37P anziché 49,81 euro con spedizione dal magazzino cinese.

jjrc h37 elfie selfie drone tomtop

JJRC H37 ELFIE: selfie drone per il pubblico femminile in offerta su TomTop

Potrete scegliere la modalità di spedizione gratuita che dovrebbe impiegare dai 7 ai 20 giorni per la consegna, quindi dovreste farcela per San Valentino.

Tra le varie caratteristiche proposte dal JJRC H37 ELFIE troviamo integrata una fotocamera da 2 mega-pixel, un giroscopio per permettere al gadget di seguire i vostri movimenti e un barometro per assicurare una stabilità in volo.

jjrc h37 elfie selfie drone tomtop

È possibile controllare in remoto il selfie drone utilizzando la connettività Wi-Fi, mentre l’autonomia è affidata a una batteria integrata da 500 mAh che dovrebbe garantire fino a 8 minuti di volo continuo con una ricarica completa di circa 60 minuti. Oltre a scattare foto, la fotocamera del drone è capace di registrare video con risoluzione massima HD.

rm7680-1-bec6-tkhz

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]