Honor Prague: due nuovi smartphone ottengono la certificazione dalla FCC

honor logo

Mentre ci sono alcuni produttori che rilasciano solo pochi smartphone all’anno, come nel caso di Apple, ci sono altre società che hanno come obiettivo quello di coprire diverse fasce di prezzo. Huawei, ad esempio, appartiene a quest’ultimo gruppo di aziende e sembra che il suo sub-brand Honor potrebbe lanciare presto due nuovi dispositivi conosciuti fino ad ora con il nome in codice Honor Prague.

Anche se i due smartphone sono attualmente classificati con lo stesso nome in codice Prague (PRA-LX1 e PRA-LX3), c’è la possibilità che porteranno nomi differenti quando Honor deciderà di annunciarli ufficialmente. Huawei non è certamente nuova nell’utilizzare internamente nomi geografici poiché, ad esempio, il Mate 9 era conosciuto precedentemente con il nome in codice Manhattan.

honor prague fcc

Honor Prague: due nuovi smartphone in arrivo con Android Nougat

Ritornando ai due device della serie Honor Prague, entrambi hanno ricevuto la certificazione dalla FCC. Purtroppo la documentazione dell’ente non ha rivelato molto, ovvero la presenza di 3 GB di RAM, una batteria da 2900 mAh, la connettività Bluetooth 4.2 e il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Altre informazioni rivelate dalla fonte sostengono che il modello PRA-LX1 presenterà una lunghezza di 147.22 mm e una larghezza di 72.9 mm. Il telefono avrà anche un lettore di impronte digitali e una singola fotocamera posteriore con un flash LED alla sua sinistra.

Non sappiamo, infine, quando Honor prevede di annunciare i due nuovi smartphone Honor Prague ma sicuramente emergeranno nuovi dettagli prima del lancio ufficiale.

Honor logo