HiSense sta per lanciare il successore spirituale dello YotaPhone!

hisense doppio display

Durante il 2014 lo YotaPhone 2 fece il suo ingresso sul mercato, un terminale di nicchia ma che fece parlare di sé per l’implementazione di un doppio display, con la combinazione di un classico pannello frontale e di un inedito schermo e-ink lungo la back cover.

Tuttavia, non sempre soluzione di questo tipo riescono a fare effettivamente breccia nel mercato, ed infatti lo YotaPhone 2 scomparì dalla circolazione assieme all’idea di un eventuale successore. O almeno così fino ad oggi. Infatti, l’asiatica HiSense avrebbe in programma di lanciare un nuovo smartphone comprensivo proprio di doppio display.

hisense doppio display

HiSense sta per lanciare il successore spirituale dello YotaPhone!

Trapelato negli scorsi giorni sul banco dell’ente certificativo TENAA, questo terminale integra un display OLED (apparentemente borderless) da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, assieme ad un display posteriore da 5.17 pollici qHD.

La prima cosa che si nota a differenza dello YotaPhone 2 è la presenza di una capsula auricolare e relativo sensore di prossimità anche sulla back cover, permettendoci di effettuare e ricevere chiamate anche durante l’utilizzo del display e-ink. È inoltre presente un lettore d’impronte laterale per sbloccare il dispositivo.

Stando a quanto riportato dal TENAA, questo nuovo HiSense includerebbe poi 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna ed una fotocamera da 16 mega-pixel, anche se non è stato riferito quale modello di processore sarà presente. Viste le varie specifiche qua presenti, è possibile ipotizzare che il prezzo sarà abbastanza elevato, anche se attendiamo maggiori dettagli a riguardo.

hisense doppio display