Gionee M2017: ufficiale il lancio dello smartphone per il 26 dicembre

gionee m2017 tenaa

Sembra che Gionee non abbia intenzione fermarsi nelle festività natalizie. In particolare, la società cinese ha annunciato, tramite un teaser, che lancerà il suo ultimo smartphone Gionee M2017 il 26 dicembre durante un evento che si terrà in Cina.

Il dispositivo è stato pubblicizzato come un top di gamma rivolto a professionisti, imprenditori e imprenditrici. Il lancio del terminale avverrà a Mission Hills, Haikou, e sembra che sarà presentato dal regista, sceneggiatore e attore cinese Feng Xiaogang, la cui moglie, Xu Fan, è un’ambasciatrice del marchio Gionee.

gionee m2017 teaser lancio

Gionee M2017: lancio previsto per Santo Stefano

Il nuovo Gionee M2017 sarà il primo telefono della società ad essere caratterizzato da un display Dual Edge in stile Samsung Galaxy S7 Edge e Xiaomi Mi Note 2.

Grazie al TENAA conosciamo le specifiche tecniche del device. Queste includono uno schermo da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, 6 GB di RAM, un processore octa-core, una doppia fotocamera posteriore e una batteria mostruosa da ben 7000 mAh.

Gionee m2017

Per quanto riguarda il design, il Gionee M2017 disporrà di un pulsante Home fisico con integrato un lettore di impronte digitali e, inoltre, troveremo una back-cover ricoperta da un materiale simile alla pelle.

Purtroppo non conosciamo ancora il prezzo finale del nuovo terminale della compagnia cinese ma potrebbe essere un diretto competitor dello Xiaomi Mi Note 2 (qui recensione).

Gionee m2017